PAC Age development

Soluzioni e Servizi

Calendario

il modulo per la gestione delle attività quotidiane
PAC Age da sempre dà valore ai consigli e ai bisogni dei propri utenti, e il modulo calendario ne è l'esempio migliore.

Il calendario è il punto centrale dell'attività quotidiana, strumento in cui si concentrano le informazioni provenienti dal resto della soluzione.

Integrazione

Gli appuntamenti e le note (to do) contengono riferimenti e collegamenti a tutto il programma, ad esempio l'anagrafica clienti, all'area progetti, o allo scadenziario e così via. A loro volta queste aree presentano a loro volta riferimenti agli appuntamenti, così ad esempio si può avere un colpo d'occhio di quante volte si è incontrato il cliente, quando sarà il prossimo appuntamento.

Oltre alle caratteristiche di base, il calendario apre le porte a tutta una serie di funzioni su richiesta legate al tempo e alle date, come gannt, rimborsi spesa chilometrici, ecc.

Multiutenza

Ma il calendario è soprattutto uno strumento di gruppo, pensato per permettere a tutti gli utenti dell'applicazione di conoscere la disponibilità dei propri colleghi; proporre incontri, prendere appuntamenti con clienti.
L'interazione con gli altri utenti può anche essere limitata tra gruppi, lasciando però al gestore dell'applicazione la visualizzazione di tutti gli utenti.

Tale controllo si basa sulle impostazioni del Modulo Accesso.




Il Modulo Calendario fa parte del sistema eZ-Studio ed è presente in eZ-Domus. Richiede il Modulo Accesso
vista giorno
vista settimana
vista mese